ALFREDO BROFFERIO Via Reposati 8, 06024 GUBBIO (Perugia) - ITALY - P.IVA 02181560547
Tel. +39-075-9220968 Fax +39-075-9223021 email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Come raggiungere Gubbio:
- Da Nord: A1 Autostrada del Sole Milano-Bologna, A14 Adriatica Bologna-Bari, Uscita Fano, Superstrada Flaminia direzione Roma, deviazione Gubbio
- Da Sud: A1 Autostrada del Sole Roma-Firenze, Uscita Orte, Superstrada E7, deviazione Perugia direzione Cesena, uscita Gubbio-Bosco
Come raggiungere "Il Palazzetto" - S.Andrea del Calcinaro, Padule
- Da Nord si raggiunge la tangenziale all’altezza di Gubbio Ovest. Proseguire per la tangenziale direzione Ancona fino all’uscita Gubbio-Est. Prendere questa uscita e raggiungere la strada statale SS 219. Prendere sulla destra in direzione Padule. Superata la frazione S.Marco si giunge alla frazione di Padule; superata l’ insegna luminosa "Mary" a sinistra e all’altezza della Chiesa Parrocchiale di Padule a destra , voltare sulla sinistra in Via S.Bartolo. Percorrere questa agevole strada di campagna per 8 Km seguendo le indicazioni "Il Palazzetto".
- Da Sud si raggiunge la tangenziale all’altezza di Gubbio-Centro. Proseguire per la tangenziale sulla destra direzione Ancona fino all’uscita Gubbio-Est. Prendere l’uscita e raggiungere la strada statale SS 219. Prendere sulla destra la direzione Padule. Superata la frazione S.Marco si giunge alla frazione di Padule, all’altezza della Chiesa Parrocchiale di Padule, che vedrete sulla destra; voltare a sinistra in Via S.Bartolo subito dopo l’ insegna luminosa "Mary". Percorrere questa agevole strada di campagna per 8 Km seguendo le indicazioni "Il Palazzetto", che sono 5 in tutto. Primi 4 indicazzioni fanno seguire la strada a destra e l'ultimo quinto fa svoltare a sinistra.
Orario di arrivo: 16.00 - 19.00 da concordarsi telefonicamente con il titolare, che pur non risiedendo in azienda, accoglierà gli ospiti, fornirà tutte le informazioni necessarie e riscuoterà il saldo. Per questo motivo telefonate allo 335-357548 prima delle 15.00.